Per l’anno scolastico 2019/2020, la Provincia Autonoma di Trento ha riproposto il progetto "Voucher culturale per le famiglie" che punta a favorire la fruizione, nel corso dell'anno, di attività culturali riguardanti due percorsi e precisamente il percorso "Scuole musicali/Bande musicali/Cori" e il percorso "Teatri/Filodrammatiche/Cinema". Fra le novità introdotte a partire da quest’anno, vi è la possibilità per le famiglie di usufruire del voucher anche per i percorsi culturali proposti dalla Federazione Cori del Trentino.

La Scuola Musicale Alto Garda è un Ente aderente a questo progetto e gli allievi iscritti ai corsi della scuola che abbiano i requisiti richiesti, possono presentare la domanda per ottenere agevolazione corrispondente al 70% della spesa effettivamente sostenuta per la frequenza della scuola.
Le domande possono essere presentate presso il Centro Servizi Culturali Santa Chiara entro il 31 ottobre 2019 (tel. 0461-213834) mediante una delle seguenti modalità
• posta elettronica certificata all'indirizzo centrosantachiara@pec.it ,
• a mezzo servizio postale con raccomandata A/R indirizzata al Centro Servizi Culturali Santa Chiara, Via S. Croce n. 67, 38122 (TN) specificando come oggetto "Voucher culturale"
• consegna a mano presso il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, Via S. Croce n. 67, 38122 (TN) in orario di sportello: dal lunedì al sabato dalle ore 10 fino alle ore 13 e il giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 14 fino alle ore 18.

PER INFORMAZIONI:
Centro Servizi Culturali Santa Chiara. Via S. Croce, 67 - 38122 TN
Recapito tel.: 0461/213834
Email: verycult@centrosantachiara.it